Azienda

Esperienza, professionalità, affidabilità

Indirizzo: Via G. Rossini 102, Desio, Italia
Telefono: +39 0362 197 3542
Skype: mario.colzani
Email: info@packin.it

Cosa facciamo

  • Produciamo macchine etichettatrici industriali automatiche e semi-automatiche.
  • Ci occupiamo della vendita di sistemi di stampa e di marcatura inkjet.
  • Provvediamo all’integrazione con Feeder, nastri, banchetti di lavoro con piano aspirato, software per mailing e database, read & print ed accessori per il mailing.

I nostri macchinari

La continua ricerca di nuove soluzioni e nuovi materiali permette alle macchine etichettatrici Packin di porsi in una posizione primaria nel panorama odierno dei prodotti esistenti.

La gamma di macchinari oggi proposta varia dalle semplici Print & Apply da tavolo fino alle linee di etichettatura industriali con integrazione di feeders (sfilatori), marcatura, controllo con videocamere, rintracciabilità con specifici prodotti pharma-sector e food con capacità di read & print.

L’attenzione al cliente ci porta a realizzare prodotti al top della tecnologia, semplici da usare e gestire.

Innovazione

La presenza e forte conoscenza del mercato della marcatura a getto di inchiostro ha permesso alla Packin di connettere due settori solitamente non affini integrando soluzioni di stampa inkjet a tecnologia HP (Tij2.5) alle macchine etichettatrici per ottenerne velocità di etichettatura con stampa del dato variabile fino 90 mt/min con ritmo fino a 600 pz/min disponibili per la propria clientela già da anni a costi davvero competitivi.

I sistemi di stampa ink-jet Mc ed Mk sono sempre installabili su tutte le teste di etichettatura Packin in KIT. I vari tipi di inchiostri oggi disponibili permettono la stampa anche su materiali non porosi (film, etichette, plastiche, UV-cured, ecc.).

Stampante Mc-JetBox
Facilità di utilizzo

I macchinari Packin sono facili da utilizzare e provvisti di libretto di istruzioni per il montaggio e la manutenzione.

Cura del dettaglio

Ogni prodotto Packin viene progettato, realizzato, testato e curato in tutte le fasi produttive fino alla consegna presso il cliente per garantire qualità costante nel tempo.

Acquisto facilitato

Assistiamo il cliente nella scelta della forma d'acquisto ideale. Le macchine accessoriabili anche dopo l’acquisto inoltre permettono un ridotto investimento iniziale.

Design di Etichette

Progettiamo linee di etichettatura in serie e/o su richiesta specifica del cliente. La stampa ad alta risoluzione garantisce la massima qualità

Il cliente al centro

La customer-care è uno dei punti di forza da sempre. Siamo pronti ad assistervi in tutta Italia. Affidabilità e tempestività i nostri punti di forza.

Ultimi post


Packin a IPACK-IMA 2018 presenterà nuovi sistemi di etichettatura definiti “Easy” facili da utilizzare. Macchine complesse utilizzabili da chiunque grazie a […]

Vai avanti »

Contatti

Inviaci un messaggio

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta o informazione.

*Campi obbigatori