Stampa&Applica semiautomatico economico per oggetti rotondi

Stampa&Applica semiautomatico economico per oggetti rotondi

Non sai come etichettare oggetti rotondi e stampare etichette con dati variabili in modo monocromatico a basso costo ?

La soluzione ideale quando nasce l’esigenza di stampare dati variabili ed applicare etichette già pre-stampate tipograficamente, oppure stampare completamente l’etichetta in modo monocromatico a basso costo.

Packin vi offre la soluzione giusta per risolvere il problema e si chiama Pk-52.

L’etichettatrice semiautomatica da tavolo modello Pk-52 è una macchina compatta ed industriale che può essere collegata in linea a quasi tutte le stampanti esistenti sul mercato provviste di porta I/O per l’interfacciamento.  Pk-52 è collegabile anche alle stampanti di etichette a colori. Inoltre sono disponibili vari accessori che completano la macchina dove si abbiano necessità particolari, come l’applicazione di etichette trasparenti, oppure l’applicazione di etichette in fase (quando una etichetta è già applicata al prodotto), o ancora si debbano solo stampare i dati variabili con un marcatore inkjet, etichettare prodotti con sporgenze come le siringhe o i pennarelli. Pk-52 è la parte centrale di un sistema più esteso che può soddisfare le svariate necessità di utilizzo.

L’esclusivo sistema di caricamento carta, la posizione ergonomica della leva di applicazione etichette, la facilità di regolazione della forcella larghezza prodotti, permette alla Pk-52 (brevettata) di effettuare un cambio formato in soli 2 minuti. La produttività e la longevità della macchina sono garantite dall’utilizzo di materiali di prima qualità, dalla struttura in acciaio inox da 4mm di spessore, dalla varietà di applicazioni e connessioni possibili la pongono in primo livello qualitativo ed un ottimo investimento graduale implementabile nel tempo.

Il cambio formato richiede solo 2 minuti di tempo, grazie anche al caricamento automatico della carta siliconata. La produttività è di circa 1200 pz/ora con etichette e prodotti di dimensioni medie. I prodotti trattabili sono cilindrici di diametro da 10 a 110mm ed altezza etichetta (sul prodotto) fino a 155mm. Le stampanti sono disponibili di varie taglie con passaggio carta da 100 a 210mm. In questo video la Pk-52 è in linea con la stampante termica TSC modello MH241T da 104mm.

 

Link per vedere il video:  https://youtu.be/sspIIE1kQtM