Marcatore inkjet da tavolo

Marcatore inkjet da tavolo

JetBox-Pk168 è un marcatore da tavolo economico ed efficiente per la stampa di dati variabili, codifiche, barcode e molto altro.

•Video dimostrazione del marcatore da tavolo Pk168: https://youtu.be/DkBJfmzxmtU

JetBox-Pk168 ha un software di gestione facile ed intuitivo. Il grande display touch-screen a colori da ben 7” offre un’ottima visibilità, le etichette possono essere create direttamente a display.
Sul lato destro della macchina si posiziona il prodotto da marcare e premendo il tasto print (sopra) oppure il pedale (fornito) avviene la stampa  in modo automatico. Il supporto laterale per i prodotti è regolabile in altezza e profondità per spostare il punto di stampa nella posizione desiderata.

Nella JetBox-Pk168 si possono memorizzare fino a 1000 vari formati su file per poi utilizzarli al momento della necessità.
Nella fase di salvataggio vengono automaticamente memorizzati anche tutti i parametri di posizione stampa, tipo di inchiostro, definizione di stampa, area di stampa, numerazioni progressive, date, orari, ecc. in modo che sia semplice riprendere lo stesso file per successive lavorazioni.

Si possono creare etichette con dati variabili o statici contenenti: date, orari, numeri di lotto, numeri progressivi, scritte alfabetiche con caratteri da micro a cubitali, i font di Windows, barcode, barcode bidimensionali, QRCode, logo e piccole immagini. La macchina mantiene aggiornata automaticamente la data e gli orari per automatizzare le scadenze, se necessario.

Il marcatore da tavolo Pk-168 permette la stampa su molti tipi di materiali dalla carta alla plastica, PET, PP, PT ecc. Si possono stampare dati variabili sui più svariati tipi di prodotti: tondi, ovali, rettangolari, quadrati e dalle forme irregolari, trasparenti e non.

Gli inchiostri di ultima generazione offrono tenuta adatta alla marcatura dei più svariati prodotti e materiali, porosi e non porosi.
Una ricca gamma di inchiostri si differenzia per colori, base solvente, base acqua, inchiostri professionali a tecnologia HP offrono una copertura e resistenza integrale su quasi tutti i materiali.

La tecnologia utilizzata è quella ben nota HP® TIJ2.5 con cartuccia che integra la testina di stampa.
Per tanto ad ogni cambio di cartuccia si avrà la testina di stampa nuova eliminando così tutte le parti di usura.

I consumi di inchiostro sono molto ridotti, per esempio una cartuccia da 45ml. può stampare circa 150.000 etichette con una scritta formato ARIAL 8 con data, scadenza, lotto.